Trasloco

10% di sconto su tutti i traslochi e se scegli la comboTRASLOCO + BOX riceverai anche il 50% di sconto sul primo mese di affitto!!!

Numerosi studi affermano che il trasloco sia il terzo principale fattore di stress e indebolimento per il nostro organismo.

Cambiano gli orari, bisogna occuparsi dei dettagli amministrativi… ma traslocare è anche fonte di squilibri emotivi. In un’altra regione, in una città lontana o dietro l’angolo, traslocare implica una rottura con gli stili di vita, le abitudini e l’ambiente familiare. Risultato: ansia latente, stress, se non addirittura depressione, sono riscontrati frequentemente in seguito ad un trasloco.

La Metrobox Self Storage vi darà la possibilità di vivere serenamente tutte le difficili fasi di un trasloco; grazie al sopralluogo effettuato a domicilio del cliente (da nostro personale qualificato munito di cartellino identificativo) gratuitamente e senza impegno, verrà fornito un preventivo chiaro e personalizzato. Grazie al sopralluogo verrà già calcolato con precisione il volume del deposito a cui appoggiarvi nei casi in cui sia necessario.

Una volta accettato il preventivo sarà nostra cura consegnare personalmente tutto il materiale per l’inscatolamento dei propri oggetti personali alcune settimane prima del trasloco vero e proprio per consentire al cliente di svolgere in tranquillità il lavoro di inscatolamento.

Il nostro personale, in data concordata, si occuperà di tutto il resto: preparazione e smontaggio dei mobili, arredi e cucina con relativo ed accurato imballaggio a seconda delle specifiche caratteristiche per provvedere al carico e alla risistemazione presso la nuova destinazione.