Deposito Per Ristrutturazione

Dobbiamo ristrutturare casa o ufficio? Non sappiamo dove stipare, nel frattempo, mobili, oggetti e documenti? Metrobox è la ditta di self storage che arriva in nostro soccorso. In che modo? Metrobox ci aiuta nel trasloco fornendo un valido ausilio per smontare i nostri mobili, per preparare gli imballaggi e procurarci gli scatoloni, oltre a riservarci anche un deposito comodo e sicuro in cui depositare temporaneamente i nostri beni per la ristrutturazione, con sedi a Parma e Torino.

Metrobox è quindi una ditta che aiuta a immagazzinare e conservare i nostri oggetti, un vero e proprio deposito per ristrutturazione, dando loro un posto spazioso, accessibile, asciutto e sicuro. Un assicurazione proteggerà i nostri oggetti da ogni pericolo, anche se essi saranno conservati al riparo da esplosioni, incendi e intemperie. Il proprietario potrà accedervi quando desidera, essendo munito della sua personale chiave di accesso, nelle sedi di Parma e Torino.

Metrobox protegge i nostri oggetti dai danni a cui potrebbero andare incontro durante una ristrutturazione, offrendovi un deposito per ristrutturazione a Torino o Parma.

Ma fino a quanto potremo lasciare in deposito i nostri oggetti? Le tempistiche sono le più varie e flessibili. Si parte da un minimo di un mese fino ad oltre un anno. E le dimensioni? Si soddisfano tutte le esigenze, da pochi mq fino a 50 mq di spazio.

Anche il costo è su misura: si parte da un prezzo base di 1,50 euro al giorno offerta personalizzabile in base a tutte le esigenze. Per un preventivo gratuito non occorre far altro che compilare l’apposito form online.

Metrobox vi invierà a breve un preventivo su misura, applicando gli eventuali sconti promozionali in corso.