Deposito e Custodia Mobili

Metrobox ha studiato il modo migliore per aiutare ogni cliente a trovare un luogo dove tenere in custodia mobili o il deposito di mobili a Torino e Parma. L’azienda, leader nel settore di self storage ci fornisce anche un luogo sicuro dove stipare i nostri mobili.

Metrobox fornisce il geniale servizio di deposito per mobili e custodia mobili dei mobili stessi. Oltre a smontarli e imballarli in appositi scatoloni, la ditta provvederà personalmente a portarli in sede di deposito, dove saranno accuratamente riposti al sicuro.

I depositi di mobili di Metrobox sono situati in luoghi ben sorvegliati, coperti da assicurazione personalizzata in base alle esigenze del cliente. Ogni ambiente è collegato ad un allarme indipendente ed è dotato di sensore volumetrico all’interno del vano stesso. L’intero edificio è allarmato con il sistema Telecontrol, 24 ore su 24. Un sistema di telecamere a circuito chiuso è attivo sia dentro che fuori l’edificio. Ogni ambiente è ben illuminato e non vi è pericolo alcuno di esplosioni, incendi o deperibilità.

Metrobox dispone di depositi e custodia per mobili con capienza fino a 50 mq, a Torino e Parma.

Il costo del deposito? Si parte da 1,50 euro al giorno. È possibile ottenere un preventivo personalizzato secondo le proprie specifiche esigenze, compilando l’apposito form online.